THE CHALLENGE premia il merito sportivo e porta in campo i giocatori che nel corso della stagione si sono distinti per il loro rendimento di gioco.

Per l’edizione 2019, saranno invitati in veste di ospiti dell’Organizzazione i vincitori del TC Ranking, i vincitori delle classifiche di prima categoria dei circuiti, organizzati dall’associazione DIGA – Diplomatic and International Golf Association, il vincitore della classifica di prima categoria del circuito, organizzato dal Circolo del Golf Casal Palocco, “RENT 365 GOLF TROPHY 2019 by CM CAR”.

 

Gateway to THE CHALLENGE Vincitore Circolo
TC Ranking – Categoria Elite uomini Andrea Nana Circolo del Golf Casal Palocco
TC Ranking – Categoria Elite donne Liliana Stepanov Olgiata Golf Club
TC Ranking – Categoria Competitive uomini Francesco Duraccio Archi di Claudio Golf Club
TC Ranking – Categoria Competitive donne Raffaella Zoratti Idea Verde Golf Club
RENT 365 GOLF TROPHY 2019 by CM CAR Andrea Nana Circolo del Golf Casal Palocco
Finale Nazionale DIGA ITL Reali Immobiliare Road to Turkish – 1° classificato  Danilo Serafini Castelgandolfo Golf Club
Finale Nazionale DIGA ITL Reali Immobiliare Road to Turkish – 2° classificato  Alessandro Morlupi Archi di Claudio Golf Club

MATTEO MONTALBOLDI VINCE IL FLY TO IS MOLAS E L’INVITO A THE CHALLENGE 2018.

Matteo Montalboldi (Golf Club Viterbo) si è aggiudicato il circuito Fly to Is Molas, organizzato dall’associazione Aerogolf e gateway privilegiato a THE CHALLENGE 2018. Matteo ha superato all’ultima curva Massimiliano Iagher (Circolo del Golf Casal Palocco). Con la vittoria nel Fly to Is Molas, Matteo Montalboldi si è aggiudicato anche l’invito a partecipare alla quarta edizione di…

Read more

PER GIANNI MARZULLO SI APRONO LE PORTE DI THE CHALLENGE 2018.

Gianni Marzullo (Circolo del Golf Casal Palocco) è il secondo giocatore ad aggiudicarsi l’invito alla partecipazione alla quarta edizione di THE CHALLENGE. La proclamazione è avvenuta lo scorso giovedì, presso il Circolo del Golf Casal Palocco, in occasione di un cocktail organizzato per festeggiare i vincitori del circuito BCC Roma 2018. Il Circuito organizzato dal…

Read more

MASSIMILIANO IAGHER STACCA L’INVITO PER THE CHALLENGE 2018.

AeroGolf ha incoronato i vincitori del circuito Race to Punta Ala. Massimiliano Iagher (Circolo del Golf Casal Palocco) è il vincitore della prima categoria e, oltre ai premi messi in palio dall’Associazione organizzatrice del circuito, si aggiudica anche l’invito a partecipare, in veste di nostro ospite, alla prossima edizione di THE CHALLENGE, che si disputerà,…

Read more