Un’insolita atmosfera d’autunno inoltrato, con i suoi colori giallo-ramati e l’aria tersa, ha fatto da suggestiva cornice alla quarta edizione di THE CHALLENGE.

Il titolo di THE CHALLENGE Champion è stato aggiudicato a Lorenzo Caminoli (Castelgandolfo Golf Club), che, con 33 punti lordi, ha bissato il successo riportato nel 2015 ed eguagliato il record del più alto punteggio lordo realizzato in tutte le edizioni della gara. Al vincitore sono andati in premio il tradizionale piatto commemorativo, una pregiata cartella 24ore della collezione Dario Zanco Golf & Luxury Shoes, un green fee omaggio del circolo ospitante ed il berretto logato THE CHALLENGE.

Particolarmente in evidenza le Lady, che, nelle classifiche del punteggio netto, si sono imposte sia in prima categoria, con Tiziana Bagaglini (Castelgandolfo Golf Club), che in seconda categoria, con Rodionova Varvara (Archi di Claudio Golf Club).

La terza categoria netto è stata vinta da Riccardo Marini (Circolo del Golf Casal Palocco), con 43 punti.

Assegnati, per la prima volta, anche i titoli della classifica speciale riservata agli iscritti al THE CHALLENGE Ranking. Il premio della classifica lordo è stato vinto da Gianni Marzullo (Circolo del Golf Casal Palocco), il premio della classifica netto se l’è aggiudicato Riccardo Martino (Circolo del Golf Casal Palocco).

Complessivamente sono stati assegnati ben 22 premi.

E’ stata un’edizione particolarmente impegnativa per l’Organizzazione, alle prese con le varie iniziative collaterali che, come da tradizione, affiancano la competizione golfistica. Solo grazie ad un partecipativo panel di sponsor (Il Tornatora, Studio Legale Martino, Preda, Dario Zanco Golf & Luxury Shoes, BCC Bellegra, Generali Assicurazioni Agenzia Clodio) e partner (Circolo del Golf Casal Palocco, MB Graphics, AeroGolf, OcchioMenteCuore, Digitalcooking, Aphrodite Beauty & Wellness), si è potuto gestire tutto con la consueta efficienza.

Quest’anno il programma di intrattenimento per gli ospiti ha proposto due eventi inediti: una gara di putting green, riservata ai neofiti, ed “Una Spa al golf”, trattamenti di bellezza offerti dal partner Aphrodite Beauty & Wellness. Entrambe le iniziative hanno registrato un notevole gradimento tra i partecipanti.

I numerosi ospiti trattenutisi per la premiazione, hanno poi preso parte al rinfresco dei saluti allestito da Il Tornatora, che ha voluto stupire tutti aprendo la degustazione con un trionfo di ostriche e chiudendola con la produzione dolciaria che lo ha reso famoso.

Foto Gallery