Per l’edizione del decennale abbiamo voluto esagerare.
Grazie al supporto di Solara Garden, azienda leader nel settore giardinaggio, arredamento da esterni nonchè punto vendita su Roma dei prodotti Weber, presenteremo la prima edizione della Weber BBQ Cup.
Di cosa si tratta? E’ presto detto.
All’interno del Circolo Ospitante sarà allestita un’area barbecue. Oltre ad una esposizione di prodotti Weber, troverete le postazioni di lavoro per partecipare ad una cooking class dedicata all’arte della griglia. Grill Masters certificati Weber, spiegheranno ai partecipanti i segreti di un perfetto barbecue: come preparare i braceri, quale la più indicata legna da usare, temperature ottimali di utilizzo, tempi di cottura e tanto altro ancora. Al termine della cooking class, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.
Ma la spettacolo non finirà lì.
I partecipanti saranno divisi in squadre. A ciascuna squadra sarà assegnato un menù da cucinare e tutti avranno la possibilità di mettere alla prova le abilità acquisite. Le pietanze saranno giudicate da una giuria ufficiale che decreterà la squadra che avrà realizzato il miglior menù. Ai partecipanti della squadra vincitrice saranno assegnati i trofei di campioni della Weber BBQ Cup.
L’Evento Collaterale è riservato agli accompagnatori dei giocatori iscritti alla gara ed agli ospiti degli sponsor. La disponibilità dei posti è limitata ed è necessaria la preventiva iscrizione.