Fine settimana sotto il segno della sesta Gara Major della stagione valida ai fini del TC Ranking.

Teatro dell’evento in Fioranello Golf Club, dove si è svolta l’ultima tappa del circuito Rent 365 Noleggio a lungo termine Golf Trophy by CM Car, organizzato dal Circolo del Golf Casal Palocco. In attesa della designazione del vincitore del circuito, che si aggiudicherà anche l’invito a partecipare a THE CHALLENGE 2019 in veste di ospite dell’Organizzazione, cogliamo l’occasione per ringraziare tutto lo staff del Circolo di Casal Palocco, nostro storico partner, ed in particolare il presidente Mattia Marchetti e Piero Iorio, per la straordinaria disponibilità che tradizionalmente ci riservano.

La gara si è disputata su un percorso in ottime condizioni di gioco, con fairway che hanno regalato metri di rotolo a tutti e green particolarmente veloci. Una brezza leggera e costante ha alleviato le fatiche dei giocatori partecipanti, mitigando il gran caldo di questi giorni.

Primo premio lordo a Vincenzo Cicero (Fioranello Golf Club). Vincono le classifiche nette di categoria Gianni Marzullo (Circolo del Golf Casal Palocco), in prima categoria, Alessandro dell’Aquila (Circolo del Golf Casal Palocco), in seconda categoria, e la giovanissima Maria Beatrice Spinazzola (Fioranello Golf Club), in terza categoria.

Il premio offerto dall’Organizzazione di THE CHALLENGE, riservato agli iscritti al TC Ranking, è stato vinto da Andrea Napoli (Circolo del Golf Casal Palocco).

Diversi iscritti al TC Ranking si sono classificati nelle Top Ten di prima e seconda categoria e, pertanto, incrementeranno il loro AVG Point grazie all’aggiudicazione dei Top Ten Point.

Gara Major è sinonimo di sfida Face to Face.

Tre le sfide lanciate per l’occasione. Ezio Agnifili vince il duello contro Paolo Chiaradia (35 punti netti vs 31) e si aggiudica 3 F2F Point. Paolo Chiaradia e Paolo Sellani non riescono a vincere le sfide lanciate rispettivamente contro Riccardo Martino (31 punti netti vs 35) e Mattia Marchetti (29 punti netti vs 28). Per gli sfidanti sconfitti nessun punto aggiuntivo.

Prossimo appuntamento con le Gara Major valide ai fini del TC Ranking, il prossimo 06 luglio, sul percorso del Parco dè Medici. In programma il 1° Sportclubby Contest by DIGA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment