Con 33 punti lordi, Emanuele Roma (Olgiata Golf Club) si aggiudica, al fotofinish, la terza edizione di THE CHALLENGE ed, oltre al trofeo, conquista un week-end presso il Donnafugata Golf Resort & SPA.
Al termine della gara ben tre i giocatori a pari merito. Oltre al vincitore, hanno totalizzato 33 punti lordi Matteo Granatelli (Circolo del Golf Casal Palocco) e Giovambattista Lombardi (Roma Acquasanta).
Il vincitore della prima categoria netta è Gianni Marzullo (Circolo del Golf Casal Palocco), con 39 punti.
In seconda categoria la spunta Angelo Battistini (Castelgandolfo Golf Club) con un bel 40 punti netti.
La terza categoria ha visto prevalere Andrea Enrico Saccone (Circolo del Golf Casal Palocco).
L’evento, andato in scena, come da tradizione, sul percorso del Castelgandolfo Golf Club e con il supporto di Preda Informatica, Agenzia Generali Roma Clodio e Giuseppe Tornatora, si è svolto nel migliore dei modi sperabili.
Della location è inutile parlare. Il Castelgandolfo Golf Club regala immagini che … solo nelle fiabe con principi e regine di una volta!
Sempre impeccabile il supporto degli uomini guidati dalla gentile e ferma mano del direttore Moira Pacchiarotti.
Partecipazioni sold-out. Un ricco assortimento di premi e gadget, un ancor più ricco rinfresco, la terrazza panoramica del circolo … con solo posti in piedi. Che dire, poi, dell’elegante atmosfera creata dalle note di Faby & the groovy street band. Il tutto, mentre l’orizzonte si tingeva di rosso fuoco.
Un incanto!