L’avv. Riccardo Martino, ideatore dell’evento golfistico THE CHALLENGE, ed AeroGolf, Associazione Golf Italiana Piloti e Gente dell’Aria, hanno siglato un accordo di collaborazione finalizzato alla promozione della pratica del golf e delle relazioni sociali che tale pratica può favorire.
Entrambe le Parti condividono l’idea che il golf, oltre ad essere uno sport appassionante, è anche un eccezionale veicolo di aggregazione e sviluppo della socialità. THE CHALLENGE, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, si è distinto nel tempo sia per i contenuti tecnici della gara, sia per l’articolato programma di iniziative collaterali che coinvolgono anche ospiti non giocatori. AeroGolf, da par suo, propone, ai propri associati e non, un ricco calendario di gare in tutti i circoli del Lazio, ma anche un articolato programma di viaggi, eventi culturali e di intrattenimento.
Grazie all’intesa raggiunta, alcune gare dei circuiti organizzati da AeroGolf saranno inserite tra le Gare Major del TC Ranking, l’insieme delle classifiche elaborate da THE CHALLENGE secondo criteri mutuati dai ranking dei professionisti e che porterà i vincitori di ciascuna categoria ad essere ospiti dell’edizione THE CHALLENGE 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment