Sabato 13 aprile il Terre dei Consoli Golf Club ospiterà una delle tappe del circuito Rent 365 Golf Trophy 2019 by CM Car, organizzato dal Circolo del Golf Casal Palocco.

Ad attendere i giocatori “oltre 7500 yards di puro divertimento tra ostacoli naturali, laghi, enormi bunkers, ma soprattutto l’inconfondibile mano di uno dei più famosi architetti di golf a livello mondiale: “Robert Trent Jones Jr”“. Un percorso impegnativo che metterà a dura prova i giocatori partecipanti.

Grazie alla collaborazione con il Circolo del Golf Casal Palocco, la gara è stata selezionata come Gara Major valida ai fini del TC Ranking 2019.

Registrando la loro partecipazione presso la segreteria del Circolo del Golf di Casal Palocco i Nostri Iscritti potranno: godere di vantaggiose condizioni di accesso; partecipare alla classifica speciale a Loro riservata e concorrere per l’aggiudicazione del premio offerto da THE CHALLENGE; incrementare il Loro punteggio grazie all’attribuzione dei Top Ten Points riservati a chi si classificherà nelle prime dieci posizioni delle classifiche nette di prima e di seconda categoria; acquisire ulteriori punti attivando, la novità assoluta della stagione, le sfide Face to Face.

THE CHALLENGE sarà presente con un proprio corner per fornire informazioni sulle Nostre iniziative.

Si ricorda che l’iscrizione al TC Ranking è completamente gratuita. Si potrà consultare il Regolamento completo e chiedere di essere iscritti nel TC RANKING compilando la Richiesta di Iscrizione pubblicata sul sito istituzionale www.thechallengegolf.it.

Il termine per l’iscrizione scadrà il 31.05.2019.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment