Una nuova proposta golfistica per la stagione 2020.

Sei appuntamenti, in sei top golf course.

Nessun costo di affiliazione al circuito.

Al fine di favorire la più ampia partecipazione al PGT, l’Organizzazione ha stipulato delle convenzioni con i Circoli Ospitanti, grazie alle quali saranno riservati prezzi agevolati per i diritti d’iscrizione gara e green fee.

Tutte le Gare di Qualifica si disputeranno con formula 18 buche stroke play stableford, tre categorie, secondo le regole del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews, adottate dalla F.I.G. e secondo le regole locali in vigore nei Circoli Ospitanti.

Saranno premiati, in ogni tappa, il primo lordo ed i primi tre classificati di ogni categoria. Questi stessi giocatori si qualificheranno per la finale al Golf Nazionale del 18 luglio 2020. Premi speciali per i contest di tappa.

Nel caso in cui, all’esito di una Gara di Qualifica, un Giocatore risultasse classificato sia nella classifica dei punteggi lordi che in una delle classifiche dei punteggi netti, la prima prevarrebbe sulle altre. Nel caso in cui un Giocatore sia già qualificato per la Finale ed ottenga un secondo piazzamento utile per la qualificazione in un’altra tappa di qualificazione, verrà invitato, il concorrente non già qualificato che, nella stessa tappa, segue in classifica nella medesima categoria.

Il vincitore del PGT si aggiudicherà due Electronic Travel Certificates (ER1181), in economy class (classe K), messi a disposizione da United Airlines, validi per viaggi di andata e ritorno tra l’Italia e US48/Alaska/Canada/Caraibi/Messico/Centro America/Hawaii, secondo i termini e le condizioni previsti dalla compagnia aerea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment