Una settimana caratterizzata da diffuso mal tempo ha indotto la maggior parte degli Iscritti a stare lontano dai campi di gioco.

Per i pochi che hanno sfidato nuvole e pioggia, non sono però mancate le soddisfazioni.

Andrea Nana (Circolo del Golf Casal Palocco) ha completato le sei Gare Valide e, con un’altra ottima prestazione sul percorso del Parco dè Medici (37 punti netti), si è portato al comando della categoria Elite con un AVG Point di 36,500.

Lo segue Davide Germoni (Golf Club Parco dè Medici), in seconda posizione, e Sandro Ricci (Golf Club Viterbo), terzo in classifica.

Anche la categoria Competitive ha un nuovo leader. E’ Angelo Battistini (Castelgandolfo Golf Club), con un AVG Point di 32,222.

Con l’ascesa del nuovo leader, il Castelgandolfo Golf Club pianta la propria bandiera sulle prime tre posizioni di classifica. Dietro ad Angelo Battistini, seguono Matteo Cervelli e Roberto Basso.

Meritano di essere segnalati, anche in considerazione delle non favorevoli condizioni nelle quali sono stati realizzati, i risultati di Marco Carulli (Golf Club Fiuggi 1928), autore di un punteggio di 41 punti netti sul difficile percorso di Terre dei Consoli, e di Andrea Perotto (Mare di Roma Golf Club), per lui 40 punti netti all’Olgiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment