E’ trascorso il primo mese di osservazione della nuova stagione del TC Ranking e si preannuncia una stagione effervescente.
Iniziamo con una prima assoluta: una Lady al comando della classifica generale Elite. E’ Liliana Stepanov (Parco di Roma Golf Club), nostra vecchia conoscenza per essere stata la vincitrice della categoria Elite Ladies della scorsa edizione. Ma le novità non finiscono qui. Liliana è tallonata da Lorenzo Dussoni (Parco di Roma Golf Club), secondo posto assoluto e primo nella classifica uomini. Ma c’è ancora da dire che Liliana e Lorenzo non sono solo una coppia vincente nel golf, ma una stupenda coppia nella vita. Dobbiamo solo sperare che la rivalità nel TC Ranking non turbi la loro serenità famigliare. Ci piace evidenziare, in fine, che entrambi i leader giocano per il Parco di Roma Golf Club, circolo al quale, dopo le note vicissitudine, rivolgiamo il nostro bentornato sulla scena del golf capitolino e l’augurio di conoscere una nuova primavera.
Dietro il duetto targato Parco di Roma Golf Club un lotto di giocatori temibilissimi: Vincenzo Cicero (Fioranello Golf Club), Lorenzo Cantelli (Royal Golf La Bagnaia), Adriano Totaforti (Marco Simone Golf & Country Club) e Sandro Ricci (Golf Club Viterbo), girano tutti con una media superiore ai 33 punti.
Nella categoria Competitive è il Castelgandolfo Golf Club a menare le danze con Roberto Basso e Paolo Chiaradia, rispettivamente primo e secondo. Nelle retrovie inseguono Fabrizio Guanti (Fioranello Golf Club) e Mauro Berard (Golf dei Laghi). Leader delle Lady è Francesca Alvi (Golf Club Parco dè Medici).
La grande corsa è appena iniziata e siamo sicuri che ci riserverà ancora molte sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment