Innovazione digitale è diventata una delle parole d’ordine di questi tempi di veloce transizione. L’opinione pubblica e gli operatori economici sono sempre più consapevoli della necessità di innovare e sempre più spesso avremo a che fare con processi digitali per compiere le nostre abituali attività quotidiane.
Se questo è il mood del momento, THE CHALLENGE non poteva mancare l’appuntamento e farsene interprete per proporre innovazione digitale anche nel tradizionale mondo del golf.
L’occasione ci è offerta da Italy Best Golf, operatore che ha puntato sulle tecnologie digitali per implementare il suo progetto di integrazione tra golf e turismo. Best Italy Golf ha creato e gestisce una piattaforma digitale attraverso la quale, con pochi e semplici passaggi, è possibile, h24, prenotare tee time in tempo reale in più di 200 campi da golf in Italia, acquistare on-line green fee per giri di pratica o per gare golf, prenotare vacanze golf nelle più prestigiose strutture ricettive nazionali. Il tutto potendo sfruttare scontistiche riservate agli iscritti.
THE CHALLENGE non poteva rifiutare questa ennesima sfida accogliendo Italy Best Golf nella squadra degli sponsor che supporteranno la prossima edizione del 12 settembre. La nostra organizzazione e Italy Best Golf vi accompagneranno in questo innovativo viaggio nel futuro per dimostrare quanto sia facile superare vecchie abitudini.  
  
 



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment