Nella settimana consacrata al riposo ferragostano il golf non è andato in vacanza ed i sismografi del TC Ranking hanno registrato diversi movimenti di sicuro interesse alle spalle dei leader.

Iniziamo con la categoria Elite. Lorenzo Cantelli (Royal Golf La Bagnaia), grazie all’enesima ottima prestazione, ha incrementato il proprio AVG Point a 34,000. Ora solo pochi centisimi di punto lo separano da Lorenzo Dussoni (Golf Club Parco di Roma), questa settimana rimasto sotto l’ombrellone, e da quella seconda posizione assoluta che, al momento, vale anche il primato tra gli uomini e l’invito a THE CHALLENGE 2020. La sfida è lanciata! A Lorenzo dedichiamo la foto di copertina della settimana.

Merita una menzione d’onore Fabrizio Guanti (Fioranello Golf Club). Con uno straordinario 40 lascia la categoria Competitive per approdare in quella Elite ed ora è vicinissimo al personale traguardo della “one digit“.

Più stabile la situazione nella categoria Competitive, dove si sono registrati movimenti significativi solo nelle retrovie.

Segnaliamo i salti in avanti di Alessio Filippi (Golf Club Parco dè Medici), dalla 22° posizione alla 16°, e di Matteo Cervelli (Castelgandolfo Golf Club), che sale dalla 27° alla 17°.

Manca meno di un mese al termine del periodo di osservazione ed i giochi sono ancora tutti aperti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment