Avevamo già annunciato il suo ritorno a febbraio. Prima che l’emergenza sanitaria, esplosa di li a poco, imponesse la chiusura del Paese.

A distanza di quasi cinque mesi torniamo sull’argomento per comunicare che il TC Ranking ci accompagnerà anche questo anno.

Come noto il TC Ranking è un’iniziativa finalizzata alla promozione della pratica del golf ed alla partecipazione all’edizione 2020 di THE CHALLENGE.

Sarà una edizione in versione riveduta e corretta ad iniziare dal periodo di osservazione, che sarà più breve del solito. Non saranno previste Gare Major, originariamente individuate nelle gare del Paragon Golf Tournament, poi annullato. Il numero minimo di Gare Valide per definire la media punti del giocatore è stato ridotto da 6 a 4, in considerazione della minore disponibilità di tempo disponibile. L’eliminazione delle Gare Major, comporterà anche la rinuncia alle sfide Face to Face.

Al TC Ranking possono iscriversi tutti i giocatori che, al momento della domanda di iscrizione possiedono un exact handicap pari o inferiore a 18,4.

Le classifiche, suddivise in categoria Elite e categoria Competitive, saranno elaborate sulla base dei punteggi che ciascun Iscritto realizzerà nelle Gare Valide da questi disputate nel periodo dal 01 luglio al 20 settembre 2020. Le Giocatrici ed i Giocatori di ciascuna categoria che, al termine del periodo di osservazione avranno ottenuto il miglior rendimento medio di gioco, saranno invitati a partecipare a THE CHALLENGE 2020 in veste di ospiti dell’Organizzazione.

L’iscrizione è gratuita, facoltativa e subordinata all’esplicita accettazione del Regolamento. Il termine ultimo per l’iscrizione è stato fissato al 31 luglio 2020.

Per ragioni organizzative l’adesione al TC Ranking è riservata ai primi 120 Tesserati in possesso dei requisiti che ne faranno richiesta.

I Giocatori già iscritti nelle precedenti edizioni e che siano attualmente in possesso dei requisiti di ammissione sono iscritti automaticamente, senza necessità di una nuova richiesta.

Puoi verificare la tua iscrizione nella sezione Classifica oppure iscriverti compilando l’apposito format.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment