La Gara Major del circuito BCC Roma 2018, organizzata dal Circolo del Golf Casal Palocco e svoltasi all’Oasi Golf Club,  ha messo a disposizione degli iscritti al TC Ranking i Top Ten Points per i piazzati nelle prime dieci posizioni e, molti ne hanno approfittato per incrementare la propria posizione di classifica.

Alle super prestazioni di Matteo Mantalboldi (Golf Club Viterbo), che la scorsa settimana aveva conquistato la prima posizione in categoria Elite, ha immediatamente risposto Gianni Marzullo (Circolo del Golf Casal Palocco) che, con 41 punti netti, sul percorso dell’Oasi Golf Club, si è assicurato anche 10 Top Ten Points e riportato alla guida della classifica. Resiste in terza posizione Angelo Battistini (Castelgandolfo Golf Club).

Massimiliano Iagher (Circolo del Golf Casal Palocco), fresco vincitore del circuito Race to Punta Ala by AeroGolf, si è portato al comando della classifica Competitive, staccando di oltre tre punti Giovanna Dall’Ora (Golf Club Viterbo) e fissando l’AVG Points più alto di sempre: 36,000. Sul terzo gradino del podio ancora Veronica Brooke (Olgiata Golf Club) che, ora, dovrà guardarsi le spalle da Marco Olivetti (Circolo del Golf Casal Palocco) e Alba Rossi (Golf Club Nazionale).

Questa settimana dedichiamo una particolare menzione a Gianluca Milo (Parco di Roma Golf Club) che, con 45 punti netti, ha messo a segno una performance straordinaria sul percorso de Le Pavoniere Golf & Country Club. Il conseguente abbassamento di handicap gli è valso il passaggio nella categoria Elite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment