Giugno si conclude con Andrea Nana (Circolo del Golf Casal Palocco) ancora saldamente al comando della categoria Elite. Alle sue spalle si profila l’ombra di un concorrente molto scomodo. Si tratta di Gianni Marzullo (Circolo del Golf Casal Palocco) che, concluse le sei Gare Valide, sale dalla tredicesima posizione alla seconda. All’exploit hanno contribuito anche i 10 Top Ten Point conquistati nella Gara Major di Fioranello. Il distacco tra i due giocatori è ancora superiore ai tre punti, il chè significa che il leader potrà godere dell’immunità dalle sfide Face to Face anche nella prossima Gara Major in programma il prossimo sabato sul percorso di Parco dè Medici.

Al terzo posto Vincenzo Cicero (Fioranello Golf Club).

Menzione speciale per Andrea Perotto (Mare di Roma Golf Club) che abbassa il suo exact handicap a 11,2 e passa dalla categoria Competitive a quella Elite.

La categoria Competitive non registra movimenti di rilievo. Al comando Francesco Duraccio (Archi di Claudio Golf Club), seguito da Raffaella Zoratti (Idea Verde Golf Club) e Riccardo Martino (Circolo del Golf Casal Palocco).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment