La squadra di THE CHALLENGE accoglie un nuovo partner. Si tratta di Digital Cooking, agenzia di marketing specializzata nella gestione, con modalità “one stop company”, di articolati piani di comunicazione digitale.

Digital Cooking si propone come interlocutore ideale per le aziende che sono alla ricerca di una consulenza creativa e strategica per quanto concerne la comunicazione, sia essa tradizionale che su web o sui canali social. Idee e modi diversi di promuovere una azienda, caratterizzati da un team con preparazione multidisciplinare il cui obiettivo è quello di fornire ai propri clienti un interlocutore unico, capace di rispondere alle domande e di trovare le soluzioni più adatte. Nel rispetto del budget.

Digital Cooking racconterà, con gli obiettivi delle sue telecamere, la storia della quarta edizione di THE CHALLENGE, realizzando il primo video ufficiale dell’Evento.

Grazie all’accordo concluso con Digital Cooking, THE CHALLENGE muove un altro passo verso l’eccellenza, per renderti protagonista di un’esperienza unica.

Per saperne di più su Digital Cooking visita il sito www.digitalcooking.it e la pagina facebook@digitalcooking.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment