Il TC Ranking ha mosso il primo passo. Si è appena conclusa la prima settimana di osservazione. La prima settimana di una lunga cavalcata che terminerà il 31 luglio, con la designazione dei vincitori. Per tutti loro l’invito alla quinta edizione di THE CHALLENGE in qualità di ospiti dell’Organizzazione.

Le classifiche hanno già registrato i primi movimenti. Al comando delle due categorie si sono subito posizionati due veterani: Gianni Marzullo (Circolo del Golf Casal Palocco) nella categoria Elite e Guglielmo Naccari (Parco dè Medici Golf Club) nella  categoria Competitive.

Giusto il tempo di scaldare i motori ed il 13 aprile sarà già Gara Major. Ad attendere gli Iscritti del TC Ranking il temibile percorso del Terre dei Consoli Golf Club e gli amici del Circolo del Golf Casal Palocco con la 4° tappa del circuito Rent 365 Golf Trophy 2019 by CM Car. A disposizione degli Iscritti che parteciperanno, i Top Ten Point riservati a chi si classificherà nelle Top Ten delle classifiche generali di prima e seconda categoria netto, il premio della classifica speciale riservata agli Iscritti al TC Ranking e la novità del 2019, le sfide Face to Face!

Si ricorda che l’iscrizione al TC Ranking è completamente gratuita. Si potrà consultare il regolamento completo e chiedere di essere iscritti nel TC RANKING compilando la richiesta di iscrizione pubblicata sul sito istituzionale www.thechallengegolf.it.

Il termine per l’iscrizione scadrà il 31.05.2019.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment