E’ necessaria una passione smisurata per sfidare il gran caldo che sta mettendo a ferro e fuoco le nostre città. Quella passione che non ha fatto certo difetto ai partecipanti allo Sportclubby Contest by DIGA, settima Gara Major della stagione valida ai fini del TC Ranking.

Campo di battaglia i fairway del Circolo del Golf Parco dè Medici, che si è presentato in forma smagliante.

Tra gli Iscritti al TC Ranking non è mancato Andrea Nana (Circolo del Golf Casal Palocco), leader della categoria Elite, che, non pago del margine di vantaggio già conquistato, ha evidentemente deciso di non abbassare la guardia. I 33 punti netti realizzati, gli sono valsi la quinta posizione di prima categoria e 3 Top Ten Point.

Ottima terza posizione di Riccardo Martino (Circolo del Golf Casal Palocco), per lui 34 punti netti e 5 Top Ten Point.

Riccardo Martino ha realizzato anche il miglior risultato netto tra gli Iscritti al TC Ranking. La prestazione gli sarebbe valsa l’assegnazione del Premio Speciale offerto dall’Organizzazione di THE CHALLENGE. Come si conviene in queste circostanze, il premio è rimasto non assegnato.

Il calendario vede in programma ancora due Gare Major, entrambe sotto le insegne di DIGA: il 3° Trofeo Città di Fiuggi, il 20 luglio sul percorso del Golf Club Nazionale; il 1° MBM Biliardi Hole in Two, il 27 luglio all’Olgiata Golf Club.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment