Amiamo sorprendere chi partecipa ai nostri eventi.
Così, considerato che il layout grafico dell’ultima edizione di THE CHALLENGE si è ispirato al quadro “The Neverending Story”, che reinterpreta, in versione pop-art, lo swing di Ben Hogan, universalmente riconosciuto come uno dei più eleganti mai visti sui campi di gioco, abbiamo lanciato una nuova sfida ai giocatori partecipanti alla gara: mettersi in posa vicino all’immagine riprodotta sugli allestimenti della gara ed imitare il celebre swing. Al vincitore abbiamo promesso un premio esclusivo, come si conviene per ogni seria competizione.
In tantissimi hanno simpaticamente accettato la nostra sfida. Uno sguardo all’immagine e poi in posa, con l’obiettivo di replicare, quanto più similmente possibile, le movenze dell’indimenticabile campione.
Abbiamo esaminato decine e decine di fotografie e, terminato lo spoglio, siamo in grado di svelare il nome del vincitore del concorso.
The winner is: Gianni Marzullo.
Dopo essersi laureato THE CHALLENGE Champion 2023, Gianni porta a casa anche il titolo di campione del “Ben Hogan Contest”, diventando, così, il mattatore della nona edizione del nostro Evento.
Al vincitore verrà consegnata una litografia a tiratura limitata del quadro “The neverending Story”.