Da sabato 20 marzo partirà la seconda edizione di “Regoliamoci – Apply the rules, improve your score, improve yourself”, il concorso sulle regole del golf che porterà i vincitori (la prima lady ed il primo uomo) a partecipare a THE CHALLENGE 2021.

La squadra di Quiz Golf, composta dagli arbitri federali Carlo Santini, Erika Mari e Alberto Maria Grippa, ha già predisposto le domande che verranno inserite nei moduli del concorso ed è pronta ad esaminare le vostre risposte, fornendo chiarimenti sulla soluzione dei quesiti.

Il concorso si comporrà di dieci Prove, cinque domande a settimana, con risposte multiple tra le quali individuare quella corretta e cercare di conquistare il maggior numero di punti. 

La prima prova sarà pubblicata il 20 marzo e poi a seguire in tutti i fine settimana sino alla conclusione del 23 maggio.

Conoscere e saper applicare correttamente le regole del gioco a volte può fare la differenza tra vincere o perdere una gara. Ma quel che più conta è che farà sempre la differenza tra chi ha veramente compreso lo spirito del gioco e tutti gli altri.

Potrete conoscere le regole del concorso cliccando qui. Per partecipare sarà sufficiente compilare il Modulo con le domande della settimana, pubblicato sul nostro sito dalle ore 08:00 del sabato alle ore 22:00 della domenica.

Buon gioco a tutti.

4 commenti

    • Ciao Paolo. Siamo lieti del tuo gradimento. Le risposte corrette saranno pubblicate, di norma, il mercoledi successivo ad ogni singolo concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment