Da sabato 20 marzo partirà la seconda edizione di “Regoliamoci – Apply the rules, improve your score, improve yourself”, il concorso sulle regole del golf che porterà i vincitori (la prima lady ed il primo uomo) a partecipare a THE CHALLENGE 2021.

La squadra di Quiz Golf, composta dagli arbitri federali Carlo Santini, Erika Mari e Alberto Maria Grippa, ha già predisposto le domande che verranno inserite nei moduli del concorso ed è pronta ad esaminare le vostre risposte, fornendo chiarimenti sulla soluzione dei quesiti.

Il concorso si comporrà di dieci Prove, cinque domande a settimana, con risposte multiple tra le quali individuare quella corretta e cercare di conquistare il maggior numero di punti. 

La prima prova sarà pubblicata il 20 marzo e poi a seguire in tutti i fine settimana sino alla conclusione del 23 maggio.

Conoscere e saper applicare correttamente le regole del gioco a volte può fare la differenza tra vincere o perdere una gara. Ma quel che più conta è che farà sempre la differenza tra chi ha veramente compreso lo spirito del gioco e tutti gli altri.

Potrete conoscere le regole del concorso cliccando qui. Per partecipare sarà sufficiente compilare il Modulo con le domande della settimana, pubblicato sul nostro sito dalle ore 08:00 del sabato alle ore 22:00 della domenica.

Buon gioco a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment