Il prossimo 25 marzo, complice l’annullamento, per avverse condizioni meteo, della gara già programmata al Tarquinia Golf Club, avrà inizio ufficialmente la stagione agonistica dei circuiti Aerogolf. L’Associazione, partner di THE CHALLENGE 2018, si presenta ai golfisti con due circuiti: Race to Punta Ala e Fly to Is Molas. Ad attendere i giocatori, i più prestigiosi percorsi del Lazio. Si inizierà dal Circolo del Golf Parco dè Medici, per toccare, in successione, il Circolo del Golf di Roma Acquasanta, il Golf Nazionale, il Golf Club Castelgandolfo, il Golf & Country Club Marco Simone, l’Olgiata Golf Club ed il Golf Club Fioranello. I vincitori dei circuiti saranno ospiti di Aerogolf in occasione di due trasferte di lusso: un long week-end a Punta Ala ed una settimana di vacanza a Is Molas.

Alcune delle più interessanti gare dei circuiti Aerogolf, tra cui quella in programma il 25 marzo al Circolo del Golf Parco dè Medici, sono state elette, dall’Organizzazione di THE CHALLENGE, Gare Major ai fini del TC Ranking. Un motivo in più, per tutti gli Iscritti al TC Ranking, per parteciparvi e tentare di migliorare la propria Ranking Position mediante la conquista dei Top Ten Points.

Per avere tutte le informazioni sul TC Ranking, leggere il Regolamento e consultare le Classifiche, potrai collegarTi al sito www.thechallengegolf.it o visitare la pagina Facebook @thechallengegolfcommunity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment