Cari Amici ci siamo!

Ancora pochi giorni, poche ore e, dalla buca 1 del percorso del Castelgandolfo Golf Club, prenderà il via THE CHALLENGE 2020.

Le iscrizioni alla gara procedono a ritmo serrato e siete già in tantissimi ad aver scelto di accettare la nostra sfida.

La gioia di poter scendere in campo non deve, però, farci dimenticare che stiamo ancora vivendo una fase di emergenza sanitaria e, quindi, dovremo essere particolarmente diligenti nell’osservanza di tutte le disposizioni di legge, dei protocolli emanati dalla Federazione Italiana Golf in materia di contrasto alla diffusione del virus che potrete leggere cliccando qui e delle disposizioni della Direzione del Circolo Ospitante.

In ragione della normativa speciale in vigore, non sarà adottata la nostra classica partenza con formula shot gun. Sarà, quindi, importante che prendiate nota dell’orario di partenza che la Direzione assegnerà a ciascuno.

Il primo invito che vi rivolgiamo è quello a rispettare con scrupolo il distanziamento sociale ed a munirvi di mascherina da utilizzare nei luoghi chiusi ed in tutte le altre occasioni previste dalla legge e dal Circolo Ospitante.

Al ritiro dello score verrà consegnata una boccetta di igienizzante per le mani, gentile omaggio degli Sponsor, e che vi invitiamo ad utilizzare con frequenza sia durante le fasi di gioco che durante la vostra permanenza presso il Circolo.

La cerimonia di premiazione avrà luogo sulla terrazza panoramica adiacente alla Club House.

L’Evento si concluderà con il tradizionale Rinfresco dei saluti. Quest’anno il buffet sarà sostituito da un servizio al tavolo. Quindi, al termine della cerimonia di premiazione, potrete tranquillamente rimanere seduti al vostro posto ed attendere che il personale de Il Tornatora faccia il suo servizio.

Siamo certi di poter contare sul senso di responsabilità di tutti.

Divertiamoci ma responsabilmente.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment