THE CHALLENGE può essere anche un’occasione ideale per contribuire al benessere generale della comunità.
In questa edizione sosterremo l’attività di raccolta fondi promossa dall’Associazione “Ale con Noi”, nata per finanziare la ricerca scientifica sull’osteosarcoma, un tumore letale che colpisce le ossa di bambini ed adolescenti.
“Ale con Noi”, è nata nel 2019, da un dolore inconsolabile: la perdita di Alessandro, appena diciassettenne.
Anna e Arrigo, i genitori, ed Andrea, il fratello, hanno deciso che la loro tragedia, dovesse trasformarsi in speranza per chi avesse dovuto affrontare questa rara forma di tumore.
In occasione del nostro Evento saranno organizzate varie iniziative, tra le quali un torneo benefico di burraco, ed il ricavato sarà destinato a finanziare uno dei progetti di ricerca adottato dall’Associazione.
Siamo profondamente grati all’Olgiata Golf Club, nelle persone del direttore Corrado Graglia e della socia responsabile dei giochi di carte Enza Magrini, per aver assecondato questo programma e per la messa a disposizione delle sale e delle strutture necessarie alla sua realizzazione.
