Il prestigioso percorso dell’Olgiata Golf Club è pronto per ospitare, sabato 27 luglio, il 1° MBM Biliardi Hole in Two by DIGA, ultima Gara Major valida ai fini del TC Ranking 2019.

La gara, grazie alla possibilità di aggiudicazione dei Top Ten Point e delle sfide Face to Face, sarà un importante banco di prova per tutti gli Iscritti. Per i leader delle classifiche, che potrebbero blindare la loro posizione di classifica, così come per gli inseguitori, che potrebbero sfruttare l’occasione per tentare un sorpasso all’ultima curva.

Grazie agli accordi di collaborazione tra l’Organizzazione di THE CHALLENGE e DIGA Diplomatic & International Golf Association, tutti gli Iscritti al TC Ranking potranno partecipare alla gara acquistando il green fee a prezzo riservato ai soci DIGA.

Per usufruire delle condizioni di favore, è sufficiente inviare una email all’indirizzo info@thechallengegolf.it, indicando il nome e cognome ed eventuali preferenze di orario o di accoppiamento con altri giocatori, entro le ore 08:00 di venerdì 26.07.2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment