Lorenzo Caminoli è il nuovo THE CHALLENGE Champion bissando il titolo vinto nel 2015. I 33 punti realizzati valgono il primato nella classifica del punteggio lordo ed il record del più alto punteggio lordo registrato in tutte le edizioni disputate, ex aequo con il past champion 2017 Emanuele Roma.

E’ stata un’edizione che ha visto le Ladies sugli scudi. Tiziana Bagaglini (Castelgandolfo Golf Club) e Rodionova Varvara (Archi di Claudio Golf Club), hanno vinto, rispettivamente, i titoli di prima e di seconda categoria netto, entrambe con 38 punti.

La terza categoria netto è stata vinta da Riccardo Marini (Circolo del Golf Casal Palocco), con 43 punti.

Assegnati anche i premi della classifica speciale “Iscritti al TC Ranking”: primo lordo a Gianni Marzullo (Circolo del Golf Casal Palocco), primo netto a Riccardo Martino (Circolo del Golf Casal Palocco).

Nearest to the pin a Giovanni Mastroianni (Castelgandolfo Golf Club). Il driving contest a Simone De Marchi (Archi di Claudio Golf Club).

La gara di putting green “A piedi nudi sul green”, riservata ai neofiti, è stata vinta dal giovanissimo Filippo Martino, che torna a casa con una bellissima borsa porta computer della collezione Dario Zanco Golf & Luxury Shoes.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment