Siamo stati facili profeti nel prevedere una lotta senza quartiere e siamo stati immediatamente accontentati. La competizione nel TC Ranking si stà infiammando, man mano che si avvicina il traguardo del 20 settembre.

Il protagonista della settimana è Guido Belucci (Royal Golf La Bagnaia). Che fosse un concorrente temibilissimo lo si era capito, considerato il suo ega handicap di 7,8 ed i risultati conseguiti nelle poche apparizioni in campo registrate sino alla scorsa settimana. Completate le quattro gare valide il suo AVG è schizzato a 35,000, proiettandolo in testa alla classifica della categoria Elite. Ancora una volta, dopo le performance di Lorenzo Cantelli, si mette in evidenza un giocatore del Royal Golf La Bagnaia. E’ il patrimonio che abbiamo ereditato dalla nostra recente trasferta nel circolo toscano nell’ambito degli eventi Unlock Your Golf With Us e ne siamo particolarmente lieti. A Guido dedichiamo la foto di copertina.

In seconda posizione troviamo Lorenzo Dussoni (Golf Club Parco di Roma). La terza piazza è riconquistata da Vincenzo Cicero (Golf Club Fioranello).

La classifica Ladies è saldamente nelle mani di Liliana Stepanov (Golf Club Parco di Roma).

Anche la categoria Competitive registra importanti novità.

Andrea Zaccone (Golf Club Viterbo) è il nuovo leader con un AVG di 34,200. Giovanna Dall’Ora (Golf Club Viterbo) continua a guidare la classifica Ladies con il punteggio di 33,400.

Anche nella categoria cadetta l’esito finale non è affatto scontato, come dimostra la continua alternanza al vertice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment