Temevamo che si sarebbe potuto verificare questo evento. Lo temevamo più di una visita dal dentista, più di una riunione di giugno con il commercialista, più della sabbia nel costume. Ora che è successo, non possiamo che darne, con imbarazzo, comunicazione.

Riccardo Martino (Circolo del Golf Casal Palocco) ha preso la prima posizione nella categoria Competitive! Consapevoli che il suo primato sarà fugace come un battito di ciglia, sia di conforto a tutti che nel golf … tutto è veramente possibile.

Tornando alla cronaca della settimana, si conferma il terzetto alla guida della categoria Elite, con Andrea Nana (Circolo del Golf Casal Palocco) al comando, Adriano Totaforti (Marco Simone Golf & Country Club) nella piazza d’onore e Alberto Sassaroli (Castelgandolfo Golf Club) al terzo posto.

Nella categoria Competitive, Stefano Lattanzi (Archi di Claudio Golf Club) sale dalla 14° posizione alla seconda e supera Andrea Perotto (Mare di Roma Golf Club) che retrocede sul gradino più basso del podio.

Da segnalare il passaggio di categoria di Antonio Stocchi (Golf Club Fiuggi 1928), che avendo raggiunto un handicap di 11,2 lascia la categoria Competitive e sale in quella Elite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment