Supporta il nostro Evento sin dalla prima edizione, tanto che ormai possiamo affermare che non sarebbe THE CHALLENGE senza le delizie del maestro pasticcere Giuseppe Tornatora ed il suo staff. 

E’ con immenso piacere che annunciamo il rinnovo della collaborazione con la storica pasticceria “Il Tornatora” alla quale, per il prossimo 12 settembre, abbiamo affidato l’allestimento di due Eventi Collaterali tra i più apprezzati da giocatori ed ospiti.

Durante lo svolgimento della gara, gli accompagnatori dei giocatori ed ospiti degli sponsor potranno partecipare alla terza edizione della Cooking Class “Il Tornatora”. I partecipanti, sotto l’attenta supervisione del maestro Giuseppe Tornatora, potranno provare l’emozione di sentirsi pasticceri per un giorno. Dopo aver indossato il mitico grembiule “Il Tornatora”, saranno introdotti ai segreti dell’arte pasticcera, assistendo ad una dimostrazione dal vivo per poi replicare, mettendo letteralmente le mani in pasta, la realizzazione di alcuni ricette selezionate dal Maestro.

Un’esperienza unica ed emozionante che, nelle precedenti edizioni, ha lasciato sbalorditi tutti i partecipanti!

A “Il Tornatora” sarò affidato, inoltre, l’allestimento della tradizionale Cena dei Saluti, che avrà luogo immediatamente dopo la cerimonia di premiazione e con la quale si concluderà l’Evento.

Abbiamo già con l’acquolina in bocca!

  

 

 

 

 

 
 
 
 




 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment