Otto settimane e mezzo. Sono le settimane che rimangono al 30 settembre, data di chiusura del TC Ranking. Malgrado l’arrivo del mese di agosto, sono ancora molte le occasioni a disposizione degli Iscritti per tentare di migliorare il proprio piazzamento in classifica.

La testa delle classifiche delle categorie Elite e Competitive non ha subito cambiamenti. Nelle retrovie da segnalare, nella categoria Competitive, il sorpasso di Giovanna Dall’Ora (Golf Club Viterbo) ai danni di Alba Rossi (Golf Nazionale) e che, al momento, vale la qualificazione della prima a THE CHALLENGE 2018. Le due forti giocatrici, pari handicap, sembrano destinate a contendersi l’invito dell’Organizzazione sino all’ultima buca utile.

Nel frattempo, Matteo Montalboldi (Golf Club Viterbo) si è aggiudicato il circuito Fly to Is Molas, organizzato dall’associazione Aerogolf e gateway privilegiato a THE CHALLENGE 2018. Matteo, già in testa alla classifica della categoria Elite del TC Ranking con uno straordinario AVG Point di 37,000, ha superato all’ultima curva Massimiliano Iagher (Circolo del Golf Casal Palocco). Con la vittoria nel Fly to Is Molas, Matteo Montalboldi si è aggiudicato anche l’invito a partecipare alla quarta edizione di THE CHALLENGE, in veste di ospite dell’Organizzazione. Visto l’alto rendimento del giocatore, è facile indicarlo tra i favoriti che scenderanno in campo il prossimo 7 ottobre per contendersi i premi messi in palio da THE CHALLENGE.

Il mese di agosto si apre con una Gara Major, organizzata dal Circolo del Golf Casal Palocco in collaborazione con AeroGolf. La gara si disputerà il prossimo 4 agosto, sul percorso del Circolo del Golf Parco dè Medici. Ancora un’occasione per conquistare i Top Ten Point messi in palio dall’Organizzazione di THE CHALLENGE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment