Lo diciamo immediatamente, pur consapevoli di dover scalare una montagna, ci aspettavamo una partecipazione ben più nutrita. Almeno in linea con quella delle precedenti edizioni. Evidentemente il momento non è dei migliori e va a condizionare un’iniziativa già di per se molto difficile da promuovere. Tanto è. Ce ne faremo una ragione.
Accogliamo con un grande saluto di incoraggiamento i giocatori che hanno animato la prima prova di qualifica. Molti nomi noti ed alcune new entry.
Il gioco si è fatto subito duro, con cinque giocatori a punteggio pieno in testa alla classifica provvisoria (Mauro Callegari, Franco Cerana, Francesca Alvi, Marco Frontoni e Roberto Basso).
Nella classifica speciale riservata ai circoli, partenza a razzo del Golf Club Parco dè Medici (27 punti), l’unico ad aver beneficiato di tutti e tre i punteggi utilizzabili e, per giunta, con tre strike. In classifica entrano anche il Golf Monza (9 punti), Idea Verde (9 punti), Terre dei Consoli Golf Club (6 punti) e Mare di Roma Golf Club (5 punti).
Le classifiche complete sono visionabili cliccando qui
Appuntamento al prossimo fine settimana per la seconda prova di qualifica.