Nel corso di una elegante serata celebrativa, svoltasi presso la sua sede, il Circolo del Golf Casal Palocco ha incoronato i suoi Re. Davanti ai numerosi soci accorsi per l’occasione, hanno sfilato i vincitori del Campionato Sociale, del circuito di gare a 9 buche BCC Banca di Credito Cooperativo di Roma e di quello a 18 buche Rent 365 Golf Trophy by CM Car.

Nel congratularci con tutti i giocatori che hanno partecipato alle varie manifestazioni sportive organizzate dal Circolo Palocchino, storico partner di THE CHALLENGE, la nostra attenzione si sofferma sul circuito Rent 365 Golf Trophy by CM Car, designato dalla nostra Organizzazione “Gateway to THE CHALLENGE” per l’edizione 2019, che si disputerà il 15 settembre sul percorso del Castelgandolfo Golf Club.

Per Andrea Nana, vincitore del circuito nella classifica di prima categoria, si aprono le porte di THE CHALLENGE 2019. Andrea farà parte del selezionato lotto di giocatori ospitati dalla nostra Organizzazione per essersi distinti per meriti sportivi nelle 25 settimane che precedono il nostro Evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment