E’ calato il sipario sul TC Ranking 2019 ed è giunto il momento di conoscere i giocatori che si sono aggiudicati l’invito alla prossima edizione di THE CHALLENGE, che si disputerà sul percorso del Castelgandolfo Golf Club il prossimo 15 settembre.

Nella categoria Elite, Andrea Nana (Circolo del Golf Casal Palocco) è riuscito a mantenere la leadership. Una supremazia mai apparsa veramente in pericolo.

Tra le Ladies della categoria Elite il titolo va a Liliana Stepanov (Olgiata Golf Club), protagonista di una stagione disputata sempre su livelli di rendimento alti e costanti.

Nella categoria Competitive si classifica al primo posto Francesco Duraccio (Archi di Claudio Golf Club). Anche per lui una striscia di risultanti, indicativi di una non comune solidità di gioco.

Viene dal nord la vincitrice Lady della categoria Competitive. Raffaella Zoratti (Idea Verde Golf Club) si impone sulle altre concorrenti, precedendo Giovanna Dall’Ora (Golf Club Viterbo) di pochissimo.

Grazie alla collaborazione tra la nostra Organizzazione e DIGA, Andrea Nana e Francesco Duraccio saranno ammessi a partecipare, alle stesse condizioni riservate agli altri qualificati, alla finale nazionale DIGA che si svolgerà presso il percorso dell’Acaya Golf & Resort, dal 27 al 29 settembre, ed i cui vincitori voleranno in Turchia per disputare la finale internazionale DIGA ed assistere al Turkish Airlines Open, tappa delle Rolex Series e dello European Tour.

Andrea, Liliana, Francesco e Raffaella … vi aspettiamo il 15 settembre, sul tee della 1 di Castelgandolfo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment