La diciassettesima settimana del TC Ranking è andata in archivio e, con essa, si è chiuso anche il termine per poter formalizzare la propria partecipazione all’iniziativa. Il lotto dei contendenti, pertanto, è divenuto definitivo e tra loro ci sono i due uomini e le due donne che saranno invitati a partecipare, ospiti dell’Organizzazione, alla prossima edizione di THE CHALLENGE.

La settimana ha fatto registrare un’altra prestazione record. Segno che la stagione agonistica è ormai decisamente entrata nel vivo. Sandro Ricci (Golf Club Viterbo), sul percorso  del Circolo del Golf Roma Acquasanta, ha totalizzato il punteggio netto di 46 punti. La performance, oltre che renderlo dominatore della gara, sia nella classifica di prima categoria netto, sia nella classifica lordo, gli ha consegnato il titolo di vincitore dello Special Test di giugno (il più alto punteggio netto conseguito in una singola Gara Valida). Il premio, offerto dallo Studio Legale Martino, consiste in una lezione di pratica con un professionista PGAI.

Sul fronte classifiche, restano immutati i battistrada di entrambe le categorie: Matteo Montaboldi (Golf Club Viterbo) è primo nella categoria Elite con un AVG Point di 35,800; Massimiliano Iagher (Circolo del Golf Casal Palocco) continua a guidare la categoria Competitive con un AVG Point di 36,750.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment