Fine settimana infuocato, e non solo meteorologicamente parlando. Il programma presentava due Gare Major e gli Iscritti al TC Ranking si sono divisi tra i percorsi di Castelgandolfo e dell’Olgiata per cercare di conquistare i Top Ten Point.

All’acuto di Gianni Marzullo (Circolo del Golf Casal Palocco) della scorsa settimana, ha immediatamente replicato Matteo Montalboldi (Golf Club Viterbo): 40 punti netti all’Olgiata, vincitore della classifica di prima categoria e pieno di Top Ten Point.

La categoria Competitive continua ad essere saldamente in mano a Massimiliano Iagher (Circolo del Golf Casal Palocco), artefice di un’altra prestazione da 35 punti netti, così continuando a mantenere a debita distanza gli inseguitori, anche grazie ai 2 Top Ten Point guadagnati.

Da segnalare la prestazione di Mauro Falcinelli (Circolo del Golf Casal Palocco) che con 39 punti si aggiudica la prima posizione nella terza categoria di gara all’Olgiata. L’inserimento in terza categoria, però, gli preclude l’acquisizione dei Top Ten Point, che il regolamento riserva ai primi dieci piazzati nelle classifiche di prima e seconda categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment