Al termine di una settimana largamente condizionata dalle festività nazionali, le classifiche del TC Ranking iniziano a fornire le prime indicazioni utili alla determinazione dei rapporti di forza.

Diversi giocatori, avendo già disputato almeno sei Gare Valide, hanno acquisito un AVG Point molto vicino alle loro reali capacità di gioco. Per tutti gli altri sono prevedibili ancora notevoli miglioramenti.

Al momento, per ambire al podio è necessario acquisire una media di almeno 30 punti netti. Impresa non sempre facile da realizzare.

La categoria Elite vede ancora al comando Claudia Del Duce (Circolo del Golf Roma Acquasanta). In seconda posizione Lorenzo Caminoli (Castelgandolfo Golf Club) ed in terza posizione sale Sandro Ricci (Golf Club Viterbo).

La guida della categoria Competitive è saldamente in mano a Guglielmo Naccari (Golf Club Parco dè Medici) che, in questa fase della stagione, ha imposto un ritmo altissimo. Veronica Brooke (Golf Club Olgiata) ha guadagnato una posizione ed è salita sul secondo gradino del podio. La Lady dell’Olgiata promette battaglia senza quartiere. In terza posizione scende Angelo Battistini, che pur avendo fatto registrare prestazioni di assoluto rilievo è rimasto penalizzato dall’aver conseguito ottimi punteggi in gare con formula medal e, quindi, non valide ai fini del TC Ranking.

Con la conclusione del mese si è concluso anche lo Special Test di aprile. Gianluca Bagnoli (Castelgandolfo Golf Club) è riuscito a mantenere il primato di best improver con un abbassamento del proprio handicap di gioco di 1,1 punti. Lo seguono, in questa speciale classifica, Angelo Battistini (Castelgandolfo Golf Club) con un abbassamento di 1 punto, Dall’Ora Giovanna (Golf Club Viterbo) con una riduzione di handicap di 0.7 punti.  A Gianluca Bagnoli andrà il premio dello Special Test di aprile che consiste in un buono sconto fino a 25,00 € da utilizzare presso il pro-shop del Circolo del Golf Casal Palocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment