Sotto le insegne del Circolo del Golf Casal Palocco e del circuito Rent 365 Golf Trophy by CM Car, si è disputata la prima Gara Major della stagione 2019 ed è stato un grande successo. Numerosi i giocatori partecipanti e, tra questi, un nutrito gruppo di iscritti al TC Ranking che non hanno perso l’occasione di sfruttare i vantaggi loro riservati in ottica ranking.

Andrea Nana (Circolo del Golf Casal Palocco), primo netto in prima categoria, Fabrizio Di Mario (Golf Club Parco dè Medici), Adriano Totaforti (Marco Simone Golf & Country Club) ed Andrea Napoli (Circolo del Golf Casal Palocco), primo netto di seconda categoria, hanno conquistato complessivamente ben 28 Top Ten Points.

Come annunciato, THE CHALLENGE ha supportato la gara mettendo in palio un premio speciale riservato agli Iscritti al TC Ranking. Fabrizio Mandolesi (Circolo del Golf Casal Palocco) è stato il primo giocatore ad aggiudicarselo e torna dal percorso attraversato dalla via francigena con un green fee omaggio per l’accesso ai fairway del Castelgandolfo Golf Club. A lui è dedicata la foto di copertina.

In attesa che i giocatori completino almeno 6 Gare Valide e che le medie punti si stabilizzino, entrambe le classifiche del TC Ranking si modificano vorticosamente di settimana in settimana. Per la prima volta al comando di entrambe le categorie troviamo due giocatori del Golf Club Parco dè Medici: Fabrizio Di Mario in categoria Elite; Guglielmo Naccari nella categoria Competitive.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment