Grande fermento nelle classifiche del TC Ranking.

Mentre Andrea Nana (Circolo del Golf Casal Palocco) continua a dominare la categoria Elite per la quinta settimana consecutiva, dalle retrovie balza in seconda posizione Vincenzo Cicero (Fioranello Golf Club) che, completate le sei Gare Valide, fa registrare un AVG Point di 34,375. In terza posizione resiste Lorenzo Dussoni (Olgiata Golf Club).

La categoria Competitive registra l’ennesima rivoluzione. Questa volta il protagonista è Francesco Duraccio (Archi di Claudio Golf Club). Al completamento delle sei Gare Valide si piazza in prima posizione con un AVG Point di 35,857. Gli cede la posizione Raffaella Zoratti (Idea Verde Golf Club) che scende al secondo posto. Il trio di testa è completato da Stefano Lattanzi (Archi di Claudio Golf Club).

Il prossimo sarà nuovamente week end di Gara Major. In scena, sul percorso di Fioranello, l’ultima tappa del circuito Rent 365 Golf Trophy by CM Car. Ghiotta occasione per migliorare la propria posizione grazie ai Top Ten Point ed ai punti delle sfide Face to Face.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment