Il primo luglio ha preso il via l’edizione 2020 del TC Ranking.

Oltre ai giocatori già iscritti dalle precedenti edizioni e che hanno conservato i requisiti di ammissione, sono già molte le nuove adesioni pervenute da diverse regioni d’Italia.

Come noto il TC Ranking è un’iniziativa finalizzata alla promozione della pratica del golf e che premia il merito sportivo mettendo in palio degli inviti di partecipazione all’edizione 2020 di THE CHALLENGE.

Al TC Ranking possono partecipare tutti i giocatori che, al momento della domanda di iscrizione possiedono un exact handicap pari o inferiore a 18,4.

Le classifiche, suddivise in categoria Elite e categoria Competitive, saranno elaborate sulla base dei punteggi che ciascun Iscritto realizzerà nelle Gare Valide da questi disputate nel periodo dal 01 luglio al 20 settembre 2020. Il Giocatore e la Giocatrice di ciascuna categoria che, al termine del periodo di osservazione, avranno ottenuto il miglior rendimento medio di gioco, saranno invitati a partecipare a THE CHALLENGE 2020 in veste di ospiti dell’Organizzazione.

Sono Gare Valide, ai fini del TC Ranking, tutte le gare organizzate sul terriotorio nazionale con formula stroke play stableford articolate su 18 buche. La partecipazione, quindi, non condiziona il giocatore alla partecipazione a specifici circuiti o gare.

L’iscrizione è gratuita, facoltativa e subordinata all’esplicita accettazione del Regolamento. Il termine ultimo per l’iscrizione è il 31 luglio 2020.

Dopo la prima settimana di osservazione, troviamo in testa alla classifica Elite Vincenzo Cicero (Fioranello Golf Club) e Liliana Stepanov (Parco di Roma Golf Club). Nella classifica competitive la coppia al comando è formata da Fabio Gazzola (Golf Jesolo) e Francesca Alvi (Golf Club Parco dè Medici).

Visitando il nostro sito potrai consultare le Classifiche ed iscriverti compilando l’apposito format.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment