Guido Bellucci (Royal Golf La Bagnaia), Liliana Stepanov (Golf Club Parco di Roma), Andrea Zaccone (Golf Club Viterbo) e Giovanna Dall’Ora (Golf Club Viterbo) sono i vincitori della terza edizione del TC Ranking ed il prossimo 4 ottobre, sul percorso del Castelgandolfo Golf Club, avranno accesso a THE CHALLENGE 2020 in veste di ospiti dell’Organizzazione.

I primi due, entrambi concorrenti in categoria Elite, avevano l’invito a THE CHALLENGE già in cassaforte, considerato il vantaggio che avevano accumulato rispetto agli inseguitori.

Nella categoria Competitive è il Golf Club Viterbo a farla da padrone, portando a THE CHALLENGE due suoi soci. Andrea Zaccone aveva guadagnato una posizione abbastanza tranquilla già da un paio di settimane. Mentre tra le ladies la battaglia si è protratta sino all’ultimo respiro, con un alternarsi di posizioni tra Francesca Alvi (Circolo Golf Parco dè Medici) e Giovanna Dall’Ora (Golf Club Viterbo). Alla fine concludono il Rolling Period a pari merito, con un AVG di 33,400, ma è la forte giocatrice del Golf Club Viterbo ad aggiudicarsi l’invito grazie ai criteri di selezione previsti dal Regolamento in caso di parità.

Anche questa edizione del TC Ranking è giunta al termine. Un’edizione anomala, come del tutto anomalo rimarrà nella storia questo 2020.

Prima di salutare desideriamo ringraziare tutti i partecipanti che hanno animato il TC Ranking con le loro prestazioni golfistiche.

Ai vincitori vanno i nostri complimenti per il risultato conseguito. THE CHALLENGE 2020 li aspetterà a braccia aperte.

Per i concorrenti che decideranno di iscriversi a THE CHALLENGE 2020, l’appuntamento è a Castelgandolfo. A tutti gli altri inviamo un arrivederci alla prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment