Nextgolf e l’organizzazione di THE CHALLENGE, sono liete di annunciare il rinnovo e l’ampliamento degli accordi di collaborazione finalizzati alla reciproca promozione delle rispettive attività per la stagione agonistica 2024-2025.

Una collaborazione basata su principi valoriali antichi e condivisi: la trasparenza, la correttezza, il rispetto e l’impegno. Valori che, a volte, possono apparire démodé ma che, in verità, sono la linfa vitale di ogni impresa di successo.

Le due organizzazioni amplieranno l’integrazione e la gamma delle iniziative, mantenendo alta l’attenzione alla qualità dell’offerta golfistica rivolta al giocatore amatoriale, nella prospettiva di elevare ulteriormente le rispettive capacità.

In questa ottica, THE CHALLENGE sarà il braccio operativo di Nextgolf nella regione Lazio, con la prospettiva di estendere ulteriormente il proprio ambito territoriale in altre regioni.

Maggiori dettagli sulle attività in programma saranno forniti in occasione del “WAGC Tour 2024 Open Day”, che si terrà a Roma il prossimo 28 giugno. Sarà il primo evento congiunto della stagione e darà il via alla campagna tesseramenti per la stagione 2024-2025.