Torna il concorso “Regoliamoci – Apply the rules, improve your score, improve yourself”, il modo più divertente per ripassare le regole del golf.

Dal 20 marzo, grazie alla rinnovata collaborazione con Quiz Golf ed il gruppo di arbitri che ne anima le attività, ogni golfista potrà partecipare al nostro gioco e misurare la propria padronanza delle regole del gioco.

Dieci Prove, cinque domande a settimana, un Rules Ranking che consegnerà ai vincitori (la prima lady ed il primo uomo) l’invito a partecipare alla prossima edizione di THE CHALLENGE 2021. 

La prima prova sarà pubblicata il 20 marzo e poi a seguire in tutti i fine settimana sino alla conclusione del 23 maggio.

Conoscere e saper applicare correttamente le regole del gioco a volte può fare la differenza tra vincere o perdere una gara. Ma quel che più conta è che farà sempre la differenza tra chi ha veramente compreso lo spirito del gioco e tutti gli altri.

Potrete conoscere le regole del concorso cliccando qui. Per partecipare sarà sufficiente compilare il Modulo con le domande della settimana, pubblicato sul nostro sito dalle ore 08:00 del sabato alle ore 22:00 della domenica.

Buon gioco a tutti.

2 commenti

  1. È una proposta lodevole e da supportare totalmente. Purtroppo, parlo per me, le regole sono spesso un problema in quanto la loro conoscenza ed applicazione e’ quantomeno approssimativa. Grazie di esserci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment