La nuova stagione agonistica è alle porte e con essa torna il TC Ranking che, per la terza edizione, assume la nuova denominazione di TC Ranking by United Airlines.

Il TC Ranking by United Airlines è un’iniziativa finalizzata alla promozione della pratica del golf ed alla partecipazione all’edizione 2020 di THE CHALLENGE.

Possono iscriversi tutti i giocatori che, al momento della domanda di iscrizione possiedono un exact handicap pari o inferiore a 18,4.

Le classifiche, suddivise in categoria Elite e categoria Competitive, saranno elaborate sulla base dei punteggi che ciascun Iscritto realizzerà nelle Gare Valide da questi disputate nel periodo dal 07 marzo al 02 agosto 2020. Le Giocatrici ed i Giocatori di ciascuna categoria che, al termine del periodo di osservazione avranno ottenuto il miglior rendimento medio di gioco, saranno invitati a partecipare a THE CHALLENGE 2020 in veste di ospiti dell’Organizzazione.

L’iscrizione è gratuita, facoltativa e subordinata all’esplicita accettazione del Regolamento.

Per ragioni organizzative l’adesione al TC Ranking by United Airlines è riservata ai primi 120 Tesserati in possesso dei requisiti che ne faranno richiesta.

I Giocatori già iscritti nelle precedenti edizioni e che siano attualmente in possesso dei requisiti di ammissione sono iscritti automaticamente, senza necessità di una nuova richiesta.

Puoi verificare la tua iscrizione nella sezione Classifica oppure iscriverti compilando l’apposito format.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment