Dal 25 marzo torneranno le classifiche del TC Ranking, elaborate, con criteri mutuati dai ranking dei professionisti, sulla base dei punteggi medi registrati dagli Iscritti nelle 25 settimane che precedono THE CHALLENGE 2019.

Il TC Ranking è articolato in due categorie: la categoria Elite, relativa agli Iscritti con handicap uguale o inferiore a 11,4 e la categoria Competitive, relativa agli Iscritti con handicap compreso tra 11,5 e 18,4.

Gli Iscritti che faranno registrare il miglior rendimento medio di gioco nel periodo dal 25 marzo al 31 luglio (uomo e donna di ciascuna categoria), saranno ospiti dell’Organizzazione alla quinta edizione di THE CHALLENGE, che si terrà il 15 settembre 2019 sul percorso del Castelgandolfo Golf Club.

Agli Iscritti saranno riservate vantaggiose condizioni di partecipazione alle Gare Major valide ai fini del TC Ranking, selezionate tra quelle organizzate dal Circolo del Golf di Casal Palocco e da DIGA Diplomatic and International Golf Association, e, nell’ambito di queste, premi speciali.

L’iscrizione è completamente gratuita. Potrai consultare il regolamento completo e chiedere il tuo inserimento nel TC Ranking compilando la richiesta di iscrizione presente nel sito istituzionale.

Il termine per l’iscrizione scadrà il 31.05.2019.

Mettiti alla prova. Accetta la sfida!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment