Cinque tappe di qualifica ed una finale per aggiudicarsi il titolo di vincitore del Paragon Golf Tournament.

La nostra attenzione cade, oggi, proprio sull’evento conclusivo del circuito: la finale che si svolgerà il 18 luglio 2020 sull’impegnativo percorso del Golf Nazionale.

Una finale ad elevata contendibilità, in grado di offrire, a ciascun Finalista partecipante, chance di successo, grazie all’originalità della formula.

I Finalisti saranno inseriti in una classifica a Loro riservata e determinata secondo i seguenti criteri:

– categoria netta unica;

– handicap di gioco ridotto a 2/3;

– limitazione handicap a 24.

Se è vero che per aggiudicarsi il titolo sarà necessario sfoderare una super prestazione sul percorso del Golf Nazionale, è altrettanto vero che la scalata al successo potrà essere costruita tappa dopo tappa.

Ciascuna Gara di Qualifica darà diritto, in favore del Giocatore, all’assegnazione di un Fidelity Point che, sommato al punteggio conseguito nella Finale, costituirà il punteggio valido ai fini della Classifica Finale del PGT.

Sarà dichiarato vincitore del PGT il giocatore che, all’esito della Finale, avrà conseguito il miglior punteggio, determinato secondo i seguenti criteri:

Punteggio Valido = Punteggio Netto conseguito nella Finale + n Fidelity Point

Il vincitore del PGT si aggiudicherà due Electronic Travel Certificates (ER1181), in economy class (classe K), messi a disposizione da United Airlines, validi per viaggi di andata e ritorno tra l’Italia e US48/Alaska/Canada/Caraibi/Messico/Centro America/Hawaii, secondo i termini e le condizioni previsti dalla compagnia aerea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment