Ci siamo!
A breve sapremo se e quando si potrà tornare a competere sui fairway.

Il lockdown ha scombinato i programmi di tutti, ma non ha intaccato la nostra voglia di competere, di stare in compagnia, di godere delle buone cose della vita.

Dando comunicazione dell’annullamento del circuito, vi avevamo promesso che Paragon Golf Tournament sarebbe stato comunque presente con una serie di eventi speciali.

Beh … non siamo stati con le mani in mano ed il 20 giugno metteremo in pista il primo evento della stagione. E lo faremo in grande stile.

A festeggiare con noi la (ri)partenza troveremo il Royal Golf La Bagnaia ed i paesaggi incantati della Toscana. Un percorso di grande livello tecnico, opera del genio di Robert Trent Jones Jr e che, dopo il lockdown, ci è stato annunciato in condizioni di giocabilità eccezionali.

La formula scelta per questa gara è la classica stroke play stableford, tre categorie. Il prezzo del green fee riservatoci è di 65,00 €.

Saranno premiati il primo lordo ed i primi due di ciascuna categoria. Per il vincitore della classifica del punteggio lordo la gara sarà valida anche come Gateway to THE CHALLENGE 2020. Tutti i partecipanti agli eventi Unlock your golf with us potranno tornare a sfidarsi, nell’ambito di THE CHALLENGE 2020, in una classifica speciale a loro riservata.

Chi desidera anticipare l’arrivo sin dalla sera prima, avrà la possibilità di condividere con noi la location per la cena, il pernottamento ed un pò di sana baldoria, pur sempre nei limiti consentiti dai protocolli sanitari vigenti.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni contattare la segreteria del Circolo del Golf Casal Palocco al n. 06.93379279.

Unlock your golf with us.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment