Giornata di gara in grande serenità al Golf Nazionale, dove sabato si è svolto il secondo evento della serie Unlock Your Golf With Us allestito in collaborazione con gli amici del Circolo del Golf Casal Palocco.
Dati alla mano la nostra gara è stato l’evento, tra quelli disputati nei week end di luglio sul percorso di Sutri, tra i più performanti per numero di partecipanti ed il primo in ordine al numero di giocatori provenienti da altri circoli. Di questo risultato non possiamo che essere orgogliosi.
Un clima particolarmente favorevole ha aiutato i giocatori ad affrontare l’impegnativo percorso di gioco che si è presentato con fairway in ottime condizioni e bunker non ancora all’altezza del prestigio che compete al percorso Federale.
Era previsto gran caldo e per contrastarne gli effetti, l’Organizzazione ha creato un punto ristoro, all’interno del percorso, presso il quale i giocatori hanno potuto gustare dell’anguria freschissima offerta, in porzioni monodose con tanto di forchettina. L’iniziativa è stata molto gradita dai giocatori.
Il premio lordo è stato vinto, con 33 punti, da Davide Sestieri (Golf Nazionale). Davide, oltre al premio di tappa, si è aggiudicato anche un invito alla prossima edizione di THE CHALLENGE 2020. Il primato nelle categorie nette è andato, rispettivamente, ad Adriano Totaforti (Marco Simone Golf & Country Club), 40 punti in prima categoria, Alessandro Fiorini (Marco Simone Golf & Country Club), 37 punti in seconda categoria, e Cristiano Forieri (Golf Nazionale), 42 punti nella terza categoria. Premi speciali Driving Contest a Davide Sestieri e nearest to the pin a Massimo Palmucci (Marco Simone Golf & Country Club).
Con questa gara si conclude l’esperienza degli eventi Unlock Your Golf With Us, eventi che hanno sostituito il circuito Paragon Golf Tournament, falcidiato dalle misure di contrasto alla diffusione del Covid 19.
Ora tutta la nostra attenzione di concentrerà sulla preparazione di THE CHALLENGE 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment