Partiti. La seconda edizione del concorso “Regoliamoci – Apply the rules, improve your score, improve yourself” ha preso il via.

Al nastro di partenza della prima prova 40 giocatori che, nel corso dell’ultimo fine settimana, hanno testato la loro preparazione in materia di regole del gioco del golf rispondendo alle cinque domande del primo Modulo. Molti i veterani che già animarono la prima edizione del concorso. Tra loro anche i detentori del titolo Francesca Alvi (Golf Club Parco dè Medici) e Marco Frontoni (Golf Club Parco dè Medici) che, tanto per non perdere le vecchie abitudini, si sono subito sistemati in testa alla classifica a punteggio pieno. Insieme a loro un nutrito gruppo di giocatori a fargli compagnia con altrettanti stike: Franco Pizzomano (Golf Club Villa Giusti), Mauro Callegari (Golf Monza), Brunhilde Dander (Parco del Golf Musella), Franco Cerana (Idea Verde Golf Club) e Laura Iasiello (Golf Club Parco dè Medici).

Il concorso è una iniziativa di THE CHALLENGE, realizzata in collaborazione con Quiz Golf, finalizzata al perfezionamento dello studio e della corretta applicazione delle regole del gioco, inoltre il concorso regalerà alla giocatrice ed al giocatore che totalizzeranno il maggior numero di punti, l’invito alla partecipazione della settima edizione della gara-evento THE CHALLENGE 2021, che si svolgerà a Roma, il prossimo 12 settembre 2021. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment