Il mese di agosto stà lentamente trascorrendo. Molti Iscritti al TC Ranking stanno trascorrendo le loro vacanze lontano dai circoli normalmente frequentati, ma questo non Li ha fatti desistere dallo sfidare i fairways situati in prossimità delle località di villeggiatura.

A loro va il Nostro plauso per la dedizione dimostrata nei confronti del meraviglioso sport che è il golf e per lo sprezzo della calura e delle insidie che sempre si nascondono nei percorsi per nulla o poco conosciuti.

In categoria Elite, Gianni Marzullo (Circolo del Golf Casal Palocco) ha leggermente ridotto la distanza da Matteo Montalboldi (Golf Club Viterbo), portandosi a soli 1,375 punti di distacco dalla vetta.

Nella categoria Competitive, Andrea Nana (Circolo del Golf Casal Palocco), con uno score di 42 punti netti realizzati sul percorso dell’Oasi Golf Club, irrompe nelle posizioni di testa, piazzandosi in seconda posizione e dimostrando di avere i mezzi per agguantare Massimiliano Iagher (Circolo del Golf Casal Palocco), fino a questo punto della stagione, dominatore incontrastato della categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment