Settimana densa di novità, quella appena trascorsa.

Continua a salire il livello delle performance degli Iscritti al TC Ranking: necessari almeno 32,000 AVG Points per occupare il podio in categoria Elite. Per quella Competitive ne servono almeno 31,000.

Il Golf Club Viterbo diventa protagonista del Ranking, con due suoi giocatori leaders di entrambe le categorie.

Matteo Montalboldi (Golf Club Viterbo) è il nuovo re della categoria Elite, imponendosi con un AVG Point pazzesco: 35,167!

Anche la categoria Competitive cambia leader. Questa settimana si impone Giovanna Dall’Ora (Golf Club Viterbo). La prima volta di una Lady alla guida di questa categoria, dopo che Claudia Del Duce (Circolo del Golf Roma Acquasanta) aveva infranto il tabù nella categoria regina.

Angelo Battistini (Castelgandolfo Golf Club) è protagonista di un’altra prestazione di altissimo livello che gli vale un ulteriore abbassamento di handicap ed il passaggio (anche in questo caso, il primo) dalla categoria Competitive a quella Elite.

AeroGolf ha incoronato i vincitori del circuito Race to Punta Ala. Massimiliano Iagher (Circolo del Golf Casal Palocco) è il vincitore della prima categoria e, oltre ai premi messi in palio dall’Associazione organizzatrice del circuito, si aggiudica anche l’invito a partecipare, in veste di nostro ospite, alla prossima edizione di THE CHALLENGE, che si disputerà, il prossimo 7 ottobre, sul percorso del Castelgandolfo Golf Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment