Ad appena un mese dalla chiusura, le classifiche del TC Ranking vedono profilarsi nuovi pretendenti. La scorsa settimana Andrea Nana (Circolo del Golf Casal Palocco) si era messo in evidenza nella categoria Competitive, raggiungendo il secondo posto e lanciando la sfida a Massimiliano Iagher (Circolo del Golf Casal Palocco). I due giocatori si sono incrociati a distanza nella Gara Major disputata domenica scorsa sul percorso del Marco Simone. Massimiliano Iagher ha respinto l’attacco riuscendo a fare più punti dell’avversario ed ottenendo più Top Ten Points.

Nella categoria Elite, gli onori della cronaca vanno a Matteo Granatelli (Circolo del Golf Casal Palocco), anche lui in campo al Marco Simone. Portatosi in terza posizione, ora può mettere nel mirino la testa della classifica e, considerate le qualità del giocatore, ha sicuramente anche le potenzialità per insidiare il primato a Matteo Montalboldi (Golf Club Viterbo).

Tra le Ladies, nella categoria Elite, viaggia serena Claudia Del Duce (Circolo del Golf Roma Acquasanta), senza nessuna concorrente che possa disturbarne la navigazione. Più movimentata la situazione nella categoria Competitive, dove continua l’alternanza al comando tra Giovanna Dall’Ora (Golf Club Viterbo) e Veronica Brooke (Olgiata Golf Club), a pochi centesimi di punto l’una dall’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment